Chi Siamo

 

La  Bernardi&Partners è una  società di ingegneria specializzata nella progettazione e direzione lavori nei settori edile e civile, una realtà italiana capace di confrontarsi alla pari con i maggiori competitor nazionali e internazionali.

Attiva dal 2016 , la B&P ha  assorbito l’intera attività professionale del socio fondatore, Ing. Paolo Bernardi, dopo le esperienze nella Società di Ingegneria Atepi s.r.l., ( socio fondatore )e nella Archest s.r.l., (socio minoritario).

L’Azienda  fonda la propria attività su una forte passione per  la progettazione e l’impiantistica, consolidatasi attraverso  innumerevoli realizzazioni in ambito nazionale ed internazionale.

Le attività  sono svolte in modo integrale, coordinando: architettura, ingegneria e urbanistica, per mettere il cliente nella condizione di poter disporre di un vero e proprio ufficio tecnico pronto a rispondere ad ogni esigenza in campo edile.

Tratto distintivo della Bernardi& Partners non è soltanto nel know-how maturato in settori specialistici, come  il facility management , il project management, il design management  ma soprattutto la volontà costante di perseguire obiettivi di sviluppo sostenibile  come la costruzione di edifici a basso impatto ambiental, contribuendo allo sviluppo e benessere delle attuali e future generazioni.

Il management e tutta l’Azienda sono impegnati ad operare secondo principi ambientali, etici e professionali conformi ai più elevati criteri internazionali di governance citizenship.

    I nostri valori

    Ci piace pensare che il nosto impegno contribuisca  a realizzare opere  di edilizia civìle pubblica e privata, che siano volano di sviluppo per il territorio, nel rispetto del patrimonio e delle risorse naturali,  contribuendo al benessere economico e sociale delle comunità in cui operiamo.

    Ci impegniamo ogni giorno per costruire un mondo migliore, e più sicuro, fondenndo la belllezza, con l’utilità e il fatto a regola d’arte .

    La B&P  si è meritata  sui cantieri la credibilità che vanta  presso la committenza perché  ci sono valori a cui non veniamo mai meno:

    la Solidità di lavori, progetti e impianti  che durano nel tempo

    l’Eccellenza realizzativa Crediamo nella competenza e  nella capacità per superare le aspettative dei clienti.

    La Trasparenza abbiamo una condotta etica votata alla  trasparenza

    Il Rispetto verso le persone, il territorio, l’ambiente.